SERVICE ASD GAM

19-10-2019 11:18 - Le nostre news
19 OTTOBRE 2019
In occasione degli Special Olympics di bowling svoltisi a San Romano, sono stati donati, ai ragazzi della squadra ASD GAM, zainetti con palle da bowling personalizzate e, ai ragazzi della squadra di atletica, una divisa completa con il logo Lions Club San Miniato.
Alla manifestazione hanno partecipato 80 atleti provenienti da tutta la Toscana.
La giornata si è così svolta:sfilata degli atleti, accensione fiamma olimpica e giuramento degli atleti, gare ed infine, premiazioni.