Incontro con Maria Fida Moro

16-10-2017 09:58 - Le nostre news
Per il giorno 27 Ottobre, a San Miniato presso Villa Sonnino, è previsto un apericena in interclub tra il Lions Club San Miniato, il Rotary Club San Miniato, Round Table 73 Pontedera e la Fidapa di San Miniato, come da locandina allegata.
Tale importante occasione ci vedrà uniti in un service in sostegno della CASA DI VENTIGNANO.
A tal fine è stata organizzata una conferenza con la SENATRICE MARIA FIDA MORO incentrata sulla presentazione del libro “ PIOMBO SUL CUORE “scritto da Lei e dal Nostro presidente Carlo Baroni, il quale sarà venduto durante la serata ed il cui ricavato sarà devoluto a favore di tale importante realtà del nostro territorio.